SKATE


600 metri quadrati indoor di area skateboard, BMX e inline skating. Lo skatepark di THE PIT è uno dei più singolari in Italia perchè unisce le curve della bowl con le linee street. Il park, realizzato da Mooveramps con il coinvolgimento in fase progettuale degli skater locali, si compone di: bankone a piramide, china bank, canadese, palchetti, rail e flatbar, bowl aperta a snake run, london gap, gradinata, hubba, quarter a L con pool coping.
Una struttura pensata sia per rider e skater professionisti che per i principianti che vorranno iniziare questo sport, aperta tutti i giorni dell'anno.

ORARI SKATEPARK:

LUNEDI' CHIUSO
MARTEDI' 17.00-23.00 skateboard/in line/BMX
MERCOLEDI' CHIUSO
GIOVEDI' 17.00-23.00 skateboard/in line/BMX
VENERDI' 17.00- 20.00
SABATO 14.00-21.00 skateboard/in line/BMX
DOMENICA 14.00-21.00 skateboard/in line/BMX

Orari e tariffe disponibili alla pagina dedicata Orari e tariffe

Tutte le informazioni sui corsi sulle pagina dedicata Corsi Skateboarding

E' a disposizione un servizio di noleggio di skateboard (5 euro), casco (5 euro) e protezioni (gratuite) e in allestimento un tecnical corner.

REGOLAMENTO SKATEPARK:

- E' per gli skaters, tanto quanto i pattinatori in line, i bmx riders e gli spettatori, il pericolo di incorrere in lesioni gravi e/o danni permanenti. Pertanto, si prenda atto che si utilizza lo skatepark a proprio rischio e pericolo.

- L’accesso allo skatepark è riservato alla pratica dello skateboard, dei pattini in linea e delle BMX, secondo gli orari e le modalità indicate nel sito e all'ingresso della struttura.

- Non è in alcun modo consentito di usare lo Skateboard sedendosi sopra, e usare le strutture dello skatepark come fossero degli scivoli.

- E' OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO PER I MINORI DI 18 ANNI; è, invece, consigliato per i maggiorenni così come l'utilizzo di strumenti di protezione (ginocchiere, gomitiere, ecc.). Il noleggio/acquisto del casco come delle protezioni sono disponibili all'ingresso dello skatepark.

- Ricordate che non siete soli nello skatepark. Si prega di rispettare gli altri skaters, pattinatori, Bmx riders e gli spettatori, in modo tale da non intralciare le “linee” degli altri.

- I genitori devono restare al di fuori dello skatepark, e non sostare in mezzo e/o vicino alle strutture.

- L’ingresso agli animali non è consentito nello skatepark.

- Non è consentito alcun intervento di manutenzione e modifica della pista e/o delle strutture dello Skatepark, quali l’uso di cere, lubrificanti e vernici, o spostare le strutture mobili, senza preventiva autorizzazione rilasciata dal Gestore.

- Il/i danno/i provocato intenzionalmente alle strutture delle skatepark è considerato vandalismo. Se necessario, verranno segnalati all'autorità competente e potranno esserci richieste di risarcimento danni.

 

Siti amici


BASIC Asd

Informazioni


Via Ippolito Nievo 23, 36061 Bassano del Grappa (VI) tel. 0424.1901092 - mail: info@thepit.it (c) THE PIT - P. IVA 03398440242

Credits
Privacy Policy