Regolamento


REGOLAMENTO INTERNO

Tutti i files scaricabili:
Liberatoria utilizzo Palestra e Privacy
Liberatoria Privacy per Minori
Documento Privacy


L’accesso a THE PIT è concesso solo a persone munite di ticket oppure di abbonamento e dopo l’avvenuta firma sull'apposito modulo d’ingresso. Al momento della registrazione, l’utente è tenuto a rilasciare la dichiarazione con cui attesta la lettura del regolamento e l'assunzione di qualsiasi responsabilità in caso di incidente e infortunio, subito o arrecato, durante la permanenza all'interno della struttura.
I minori di 14 anni possono accedere alla palestra solo se accompagnati da un genitore oppure da chi ne fa le veci previa specifica autorizzazione firmata.
Ai minori di 18 anni è concesso l’accesso alla palestra solo previa autorizzazione firmata da uno dei genitori oppure da chi ne fa le veci.
Tutti i ticket rilasciati dal THE PIT (giornalieri o abbonamenti) sono personali e non sono cedibili, pena il ritiro del ticket.


DIRITTI DELLA STRUTTURA:

1. La palestra si riserva il diritto di chiudere occasionalmente i locali o parti di essa per lo svolgimento di corsi, manifestazioni, contest, photo shooting, lavori di manutenzione ecc., senza che ciò comporti una riduzione del prezzo dell’abbonamento. La chiusura totale o parziale dei locali verrà comunicata in tempo utile sul sito e sulla bacheca della palestra.

2. Il gestore non si assume alcun obbligo né responsabilità in ordine alla custodia dei materiali e di qualunque altro bene o effetto personale di proprietà dei frequentatori della palestra durante la permanenza degli stessi all'interno dei locali.
Sono a disposizione degli appositi armadietti con lucchetto, previa richiesta all'ingresso.

3. ll gestore del THE PIT è esente da ogni responsabilità per le conseguenze che possono derivare, in particolar modo, da un non corretto utilizzo dei propri mezzi (skateboard, pattini in line, bmx) e dello skatepark. Questo non è vero, solo nel caso di danni fisici dovuti da un comportamento negligente da parte del gestore.

4. È facoltà del personale responsabile allontanare dalla palestra chiunque si comporti in modo ritenuto non conforme a quanto previsto dal presente regolamento.


NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO DEI CLIENTI:

Durante l’attività all’interno della palestra ogni frequentatore e/o spettatore deve tenere un comportamento educato, diligente e igienico, al fine di evitare rischi per se stesso e per gli altri.

L’ingresso agli animali è consentito posta la diligente conduzione del proprietario.

Durante le manifestazioni l’accesso libero alla pista e/o delle strutture sarà ridotto e/o vietato per la durata dell’evento. Agli spettatori è fatto divieto accedere liberamente alla pista.

Nelle giornate di grande afflusso tutti i praticanti sono tenuti a non sostare in prossimità della pista e/o delle strutture e a non intralciare i percorsi altrui.

È esclusa ogni responsabilità del gestore e/o del proprietario in relazione a danni che gli utenti dovessero arrecare a terzi. In ordine ad essi gli utenti assumono nei confronti del gestore e/o proprietario l’obbligo di manleva.

L'aggressione e la discriminazione non sono tollerate in qualsiasi sua forma.

E' vietato fumare in tutte le aree interne di THE PIT.

L'uso di bevande alcoliche e droghe è vietato e verrà immediatamente riferito ai gestori.

E' possibile tenere bottiglie di plastica, sono vietate le bottiglie di vetro.

E’ severamente vietato accedere alle aree chiuse o riservate allo staff.


In caso le strutture di THE PIT riportassero delle anomalie, rivolgersi subito allo staff.


SKATEPARK:

- E' per gli skaters, tanto quanto i pattinatori in line, i bmx riders e gli spettatori, il pericolo di incorrere in lesioni gravi e/o danni permanenti. Pertanto, si prenda atto che si utilizza lo skatepark a proprio rischio e pericolo.

- L’accesso allo skatepark è riservato alla pratica dello skateboard, dei pattini in linea e delle BMX, secondo gli orari e le modalità indicate nel sito e all'ingresso della struttura.

- Non è in alcun modo consentito di usare lo Skateboard sedendosi sopra, e usare le strutture dello skatepark come fossero degli scivoli.

- E' OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO PER I MINORI DI 18 ANNI; è, invece, consigliato per i maggiorenni così come l'utilizzo di strumenti di protezione (ginocchiere, gomitiere, ecc.). Il noleggio/acquisto del casco come delle protezioni sono disponibili all'ingresso dello skatepark.

- Ricordate che non siete soli nello skatepark. Si prega di rispettare gli altri skaters, pattinatori, Bmx riders e gli spettatori, in modo tale da non intralciare le “linee” degli altri.

- I genitori devono restare al di fuori dello skatepark, e non sostare in mezzo e/o vicino alle strutture.

- L’ingresso agli animali non è consentito nello skatepark.

- Non è consentito alcun intervento di manutenzione e modifica della pista e/o delle strutture dello Skatepark, quali l’uso di cere, lubrificanti e vernici, o spostare le strutture mobili, senza preventiva autorizzazione rilasciata dal Gestore.

- Il/i danno/i provocato intenzionalmente alle strutture delle skatepark è considerato vandalismo. Se necessario, verranno segnalati all'autorità competente e potranno esserci richieste di risarcimento danni.

PARETE BOULDER:

- Per la parete di arrampicata è previsto il solo uso di “chalk balls”. Vietato l'uso di magnesio liquido. È fatto comunque obbligo a tutti gli utilizzatori di limitare al minimo indispensabile l’utilizzo di magnesite, in modo tale da ridurre al massimo la quantità di polvere e aumentare l’igiene dell’ambiente.

- Per l’uso della parete di arrampicata è obbligatorio utilizzare calzature da arrampicata. Non sono ammessi altri tipi di calzature. E’ possibile noleggiare le scarpette presso la nostra struttura.

- Il posizionamento delle prese e la tracciatura delle vie è riservato al personale della palestra; le prese non possono essere spostate, girate, tolte dai fruitori. Se si riscontrano delle anomalie si è tenuti a comunicarlo prontamente al personale di competenza.

- È vietato indossare anelli alle dita e collane robuste al collo quando si arrampica.

- E’ vietato consumare cibi e bevande sopra i materassi.

I gestori The Pit

 

Siti amici


BASIC Asd

Informazioni


Via Ippolito Nievo 23, 36061 Bassano del Grappa (VI) tel. 0424.1901092 - mail: info@thepit.it (c) THE PIT - P. IVA 03398440242

Credits
Privacy Policy